FIRESTOP
Rivestimento protettivo
Rivestimento antincendio: spessore dello strato di 2,3 mm per una protezione di 120 minuti

2, 3 mm per la protezione antincendio R120

Lato stampa del cartone
Il nostro prodotto è un rivestimento atossico per componenti edili, che può fermare il fuoco per almeno 120 minuti anche con uno spessore di soli 2,3 mm.
Le proprietà ignifughe sono conformi a GOST P 53295-2009. Il rivestimento ignifugo BRONYA-CE FIRESTOP (R45, R60, R90, R120) è utilizzato per migliorare la protezione antincendio delle strutture di copertura.
La procedura di applicazione del materiale protettivo è semplice, quindi non sono necessari ulteriori lavori di installazione.
BRONYA-CE FIRESTOP è stato sviluppato appositamente per l'uso su strutture edilizie dove il carico statico causato dalle misure di protezione non deve essere troppo alto.
Le caratteristiche a colpo d'occhio:
-
Il materiale aderisce a quasi tutte le superfici
-
facile applicazione, anche su superfici irregolari
-
adatto per pavimenti, pareti e soffitti
-
applicazione facile e veloce con pennello, rullo o dispositivo airless
-
i costi della manodopera sono ridotti
-
buon prezzo di mercato e basso consumo con proprietà antincendio molto elevate
-
se usato in combinazione con i nostri prodotti della serie BRONYA-CE, le proprietà di tutti i prodotti rimangono invariate (tranne le proprietà di diffusione)
-
a differenza dei prodotti della concorrenza, il rivestimento può essere colorato senza compromettere la resistenza al fuoco
-
bassi costi di lavorazione e manutenzione
-
progettato per l'uso all'interno di edifici per un periodo di 30 anni
-
nessun carico statico aggiuntivo per la struttura dell'edificio
-
ecologico e atossico
-
resistente ai raggi UV, all'umidità e alle variazioni di temperatura
Vantaggi a colpo d'occhio:
Esempi dall'applicazione:
I requisiti di protezione antincendio sono diversi per ogni installazione, quindi il nostro personale sarà lieto di assistervi nell'identificazione del prodotto e nella relativa riduzione dei costi di protezione antincendio.
Quando il rivestimento viene riscaldato, vengono rilasciati vapori e gas inerti. Questi forniscono una barriera non infiammabile spostando l'ossigeno. La protezione antincendio è fornita dal contenimento. Pertanto, i nostri prodotti non solo inibiscono la convezione termica, ma riducono anche significativamente la formazione di fiamme. Lo strato superiore comincia a gonfiarsi, carbonizzarsi e irrigidirsi. Il rivestimento contiene agenti ignifughi, agenti speciali per la formazione di gas, stabilizzatori di schiuma ed elementi resistenti al calore basati sul legante polimerico.
strutture in acciaio nelle raffinerie di petrolio
impianti di produzione chimica, compresi quelli con ambienti debolmente e mediamente acidi e alcalini
parcheggi aperti e chiusi, stazioni di servizio o ponti sospesi
ingegneria civile senza restrizioni (muri antincendio ecc.)
installazioni in cui l'uso di rivestimenti ignifughi senza finitura è un'opzione migliore
Il rivestimento ha una composizione di sostanze simile al nostro prodotto BRONYA-CE CLASSIC NF. Pertanto, i prodotti possono essere utilizzati insieme. Il risultato è un perfetto rivestimento incombustibile con un alto grado di resistenza al fuoco e proprietà di isolamento fisico e termofisico.
È anche possibile produrre un rivestimento multistrato composto da BRONYA-CE FIRESTOP, BRONYA-CE CLASSIC NF e BRONYA-CE ANTICOR NF. Le proprietà sono cumulate dalla combinazione (fanno eccezione le proprietà di diffusione).
Gamme di temperatura:
Trasporto + stoccaggio: da +15 °C a +45 °C
Tempo di lavorazione + asciugatura: da +15 °C a +60 °C
Il prodotto è progettato per essere utilizzato all'interno degli edifici per un periodo di almeno 30 anni.