CLASSIC NF
Isolamento termico
Il prodotto di base:
(λ=0,0010 W / m*K) - impermeabile

Convenzionale

BRONYA-CE CLASSIC NF
Il nostro prodotto di base è un rivestimento isolante basato su ceramiche composite e biossido di silicio. L'elaborazione è la stessa di una vernice. Il film sottile essiccato che ne risulta è resistente ai raggi UV, non infiammabile, a prova di diffusione e atossico (certificazione di igiene).
La conducibilità termica del rivestimento λ è di 0,0010 W / m x K. (1 mm di spessore dello strato corrisponde all'isolamento termico di un isolamento standard fino a 60 mm (ad esempio ETICS con polistirolo, WLS 040)).
Bronya CE-Classic NF è stato sviluppato per risolvere i problemi di pittura e isolamento. Applicato alle superfici metalliche, lo strato termico previene anche la condensazione e la corrosione.
Die Eigenschaften im Überblick:
-
eccellente isolamento termico con bassi spessori di strato
-
protezione del personale (nessuna sostanza nociva)
-
previene la corrosione sotto l'isolamento (CUI)
-
fornisce protezione contro la condensa
-
fornisce capacità di ispezione senza rimozione
-
applicazione veloce e tempi di asciugatura rapidi
-
isolamento solido ad alto volume con basso contenuto di VOC
-
facile applicazione, anche su superfici irregolari
-
non infiammabile e resistente ai raggi UV
Esempi dall'applicazione:
Isolamento termico dell'involucro dell'edificio dal clima esterno:
Pavimenti in calcestruzzo, pareti esterne (comprese le finestre interne), superfici del tetto.
Isolamento termico dei sistemi per proteggere il contenuto, ridurre la perdita di calore e prevenire la condensazione:
Gasdotti e oleodotti, condutture di acqua calda e di servizio, condutture di vapore e di acqua fredda, sistemi fognari, sistemi di aria condizionata e condotti di aria condizionata, sistemi di refrigerazione, frigoriferi, contenitori vari come contenitori termici e serbatoi
Isolamento termico industriale di articoli per l'edilizia:
Tegole, profili per finestre in alluminio, profili metallici e tubi.
Isolamento dei veicoli per ridurre i costi dovuti allo stress dell'aria condizionata automatica, ecc:
Carrozzerie automobilistiche, rimorchi, vagoni ferroviari.
gamme di temperatura:
Trasporto + stoccaggio: da +5 °C a +30 °C
Tempo di lavorazione + asciugatura: da +5 °C a +30 °C
Temperatura di funzionamento: da -60 °C a +200 °C (fino a +260 °C in brevi periodi)
La durata prevista del prodotto è di almeno 15 anni, a seconda delle condizioni climatiche e del substrato.